Allenarsi, divertendosi!

Stanchi dei soliti allenamenti? 

Vuoi lavorare sulla tua schiena, rinforzandola, superando la paura del movimento? 

Se la risposta è sì, sappi che ho un’offerta eccezionale per te! 

Sei già mio cliente? Riceverai uno sconto del 50% su un piano di allenamento mensile con me, con frequenza monosettimanale (120 euro!)

Inclusa in questa offerta c’è anche una prima visita o controllo (se sei già suo/a cliente) con la dr.ssa Federica Loperfido, Biologa Nutrizionista, con il 30% di sconto (prima visita 70 euro con piano alimentare, controllo se sei già anche suo/a cliente a 35 euro).

Non sei mio cliente, ma vuoi diventarlo? Ho pensato anche a te!

Come ben sapete, non tratto nessuno senza una prima accuratissima valutazione, quindi l’offerta sarà sia sulla prima valutazione (obbligatoria), che sull’allenamento mensile con frequenza monosettimanale, con il 25% di sconto (tutto a 250 euro). Anche in questo caso sarà compresa una prima visita con la dr.ssa Federica Loperfido, Biologa Nutrizionista, scontata del 15% (85 euro con piano alimentare personalizzato). 

Aggiungo di più: se diventi mio cliente, potrai accedere all’offerta di Natale che ti permetterà di prenderti cura di te per tutto l’anno, con due offerte eccezionali –> 60 euro programma Back Evolution (Schiena Leggera), 100 euro programma total body con rincondizionamento al cardio Deb – Dynamic Evolution of Body.

Entrambi potrai svolgerli a casa da solo/a, grazie ai video e alla scheda che ti fornirò, e prevedranno domande via email, chat programmate, visione esercizi se ci sono problemi.

Abbiamo deciso di aiutarvi ancor di più visto il periodo complicato: la promo vale fino a Natale! Hai sentito bene 🙂 

Sia con me che con la dr.ssa Loperfido potrete scegliere sia la modalità dal vivo che online.

NB: L’offerta non è valida per i trattamenti manuali. Se hai dolore, oltre all’esercizio, ti consiglio anche delle sedute di terapia manuale. Vuoi saperne di più? Contattami! 

Un abbraccio virtuale a tutti voi dalla Dr.ssa Deborah Luzzi, Fondatrice, Titolare e Fisioterapista del Deb-Lab